Chi Siamo

CONVENIA nasce nel 2010 con l’obiettivo di rappresentare un qualificato punto di riferimento per l’aggiornamento formativo professionale di un’ampia ed esigente platea di operatori del settore economico-finanziario.

Nel corso degli anni, grazie alla diversificata tipologia di offerte progettuali (congressi ed eventi, tavole rotonde, seminari interaziendali, e-learning, videoconferenze e coaching con sessioni in aula presso prestigiose sedi alberghiere o direttamente all’interno di aziende o enti committenti) la Società si è avvalsa dell’apporto di autorevoli e qualificati esponenti del mondo accademico, istituzionale e imprenditoriale, assicurando un prezioso ed efficace contributo alla crescita della cultura di impresa e ponendo particolare attenzione all’analisi delle normative nazionale e comunitaria, alle soluzioni operative e al confronto costruttivo tra relatori e partecipanti.

Certificazione di qualità

Convenia ha conseguito la certificazione di qualità in ottemperanza alla normativa ISO 9001:2008, settori EA35 e EA37 (progettazione ed organizzazione di eventi formativi manageriali in ambito economico-giuridico).

L’ottenimento della certificazione attesta la qualità dell’attività svolta da Convenia nel rispetto delle esigenze formative del mercato,è a disposizione in originale il certificato del sistema di gestione per la qualità.