Come funziona Convenia

Se hai un dubbio relativo alle modalità di prenotazione, acquisto, pagamento e fruizione dei nostri eventi, qui puoi trovare la risposta.

EVENTI in videoconferenza

Convenia offre lungo tutto l'anno percorsi formativi interattivi rivolti a PROFESSIONISTI del mondo legale, economico e finanziario con la presenza di qualificati ESPERTI di settore. Clicca qui se hai bisogno di maggiori informazioni circa le modalità di prenotazione, pagamento e partecipazione ai nostri eventi.

ARCHIVIO formativo on demand

Convenia mette a disposizione di PROFESSIONISTI ed altre realtà interessate ad approfondire specifiche tematiche il proprio archivio di registrazioni, atti e pubblicazioni degli eventi svolti nel corso degli anni. Clicca qui per maggiori informazioni circa le modalità di acquisto, pagamento e fruizione degli eventi presenti nel nostro archivio.

ABBONAMENTI

Convenia offre a singoli PROFESSIONISTI, studi associati e imprese la possibilità di abbonarsi ai suoi eventi in videoconferenza. La soluzione ideale per chi cerca una formazione continua e di altissima qualità. Clicca qui per scoprire costi, vantaggi e modalità di acquisto e utilizzo dei nostri abbonamenti Gold e Silver.

Eventi in videoconferenza

Modalità di iscrizione

L'iscrizione avviene compilando l'apposito modulo presente nella pagina dedicata al singolo evento; tale iscrizione si considera confermata dal momento che il partecipante riceve, via email all'indirizzo inserito in fase di iscrizione, mail di conferma da parte di Convenia.

Alternativamente, è anche ammessa la facoltà di iscriversi telefonicamente o inviando una email a info@convenia.it; per essere accettate, le iscrizioni pervenute con queste modalità devono contenere tutte le informazioni richieste dal modulo di iscrizione.

Modalità di pagamento

La quota di iscrizione va versata anticipatamente tramite bonifico bancario intestato a:

Convenia srl
Via San Massimo 12 | 10123 Torino
c/o BANCO BPM Spa – FILIALE DI TORINO 16
IBAN: IT 65 S 05034 01017 000000000135

Modalità di disdetta

L'eventuale disdetta della propria partecipazione va comunicata in forma scritta entro 7 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi) dalla data di svolgimento dell'evento. Nel caso in cui la disdetta pervenga oltre tale termine, o si verifichi la mancata partecipazione dell'iscritto al corso, la quota di iscrizione verrà addebitata per intero. Sarà comunque premura di Convenia inviare al partecipante gli atti del convegno.

Si ricorda che, in qualunque momento, l'azienda/ente/studio professionale che ha effettuato l'iscrizione può sostituire il proprio iscritto, previa comunicazione del nominativo del nuovo partecipante.

Tutte le comunicazioni possono essere effettuate tramite raccomandata A/R o tramite email all'indirizzo info@convenia.it

Modalità di partecipazione

Per tutti gli eventi in video conferenza, i partecipanti riceveranno via email, alcuni giorni prima della data prevista per lo svolgimento dell'evento, credenziali e istruzioni per l'accesso alla piattaforma tecnologica utilizzata da Convenia per lo svolgimento del webinar.

Tale piattaforma non necessita di particolari requisiti tecnici ed è stata scelta anche per la sua semplicità di utilizzo.
È responsabilità del singolo partecipante verificare la ricezione di tale email e avvisare Convenia qualora non fosse stata correttamente ricevuta.

Per tutti i convegni in presenza verranno caricate, nelle relative schede, le istruzioni relative alla partecipazione allo specifico evento.

Archivio formativo on demand

Modalità di acquisto

Per acquistate registrazioni, atti e pubblicazioni relativi a uno specifico evento è sufficiente compilare il modulo dedicato nella pagina dell'evento di proprio interesse. L'acquisto si considera confermato all'atto dell'invio, da parte di Convenia, di una mail di conferma della corretta ricezione della richiesta d'ordine.

Altrimenti è possibile effettuare un acquisto telefonicamente o via email, all'indirizzo info@convenia.it; per essere accettati, gli acquisti effettuati con queste modalità devono contenere tutte le informazioni richieste dal modulo di iscrizione.

I materiali verranno inviati in ogni caso previa ricezione del pagamento da parte di Convenia.

Modalità di pagamento

Il pagamento va effettuato tramite bonifico bancario intestato a:

Convenia srl
Via San Massimo 12 | 10123 Torino
c/o BANCO BPM Spa – FILIALE DI TORINO 16
IBAN: IT 65 S 05034 01017 000000000135

Il link per scaricare i contenuti acquistati sarà inviato alla mail indicata nel modulo di acquisto una volta ricevuto il pagamento; è possibile inviare all'indirizzo info@convenia.it la distinta del pagamento effettuato per ricevere il materiale prima dell'accredito effettivo della quota versata.

Modalità di recesso

In ottemperanza alle vigenti normative in tema di commercio online, il Cliente ha 14 giorni a partire dalla ricezione dei contenuti acquistati per esercitare il proprio diritto di recesso.

Per fare ciò, è sufficiente inviare una racomandata A/R o una mail all'indirizzo info@convenia.it, indicando i proprio dati personali e le modalità per l'accredito del rimborso.

Tale diritto non può in alcun modo essere esercitato se è già avvenuto, anche solo parzialmente, il download dei contenuti acquistati.

Modalità di fruizione

La fruizione dei contenuti acquistati, una volta effettuato il download degli stessi, è strettamente individuale e può essere effettuata offline. Non è in alcun modo possibile condividere o diffondere con terzi i contenuti acquistati, che restano di proprietà unica di Convenia.

Il link inviato da Convenia per il download dei materiali acquistati ha una validità di 48 ore; terminato questo tempo sarà necessario richiedere a Convenia un nuovo link. Convenia si riserve in ogni caso il diritto di negare tale richiesta, se ritenuta sospetta di una violazione dei propri diritti d'autore.

È responsabilità del singolo partecipante verificare la ricezione di tale email e avvisare Convenia qualora non fosse stata correttamente ricevuta.

Abbonamenti

Tipologie di abbonamento e vantaggi

Convenia offre due diverse tipologie di abbonamento: Gold e Silver. L'abbonamento Gold dà diritto, nel corso dell'anno solare in cui l'acquisto è stato effettuato, alla partecipazione a 10 Eventi in Videoconferenza; l'abbonamento Silver dà invece diritto alla partecipazione, nello stesso periodo di tempo, a 5 Eventi in Videoconferenza.

Tali eventi possono essere indistintamente di 1 o 2 giorni; non sono compresi nell'abbonamento eventuali convegni in presenza, ma solo Eventi in Videoconferenza.

Gli abbonamenti non sono necessariamente nominativi, ma possono essere associati - oltre che ad un singolo professionista - ad uno studio professionale, ente, associazione o impresa; in questo caso tutte le figure professionali afferenti alla stessa realtà potranno beneficiare dei vantaggi dell'abbonamento.

Ad ogni singolo evento potrà, comunque, partecipare 1 sola persona fisica per ogni abbonamento utilizzato.

Modalità di acquisto e pagamento

Per procedere all'acquisto di un abbonamento è sufficiente inviare una mail all'indirizzo info@convenia.it indicando i riferimenti del beneficiario dello stesso (persona fisica, studio associato, ente, associazione o impresa) e la tipologia di abbonamento acquistata.

Il costo è di 2100,00 euro + IVA per l'abbonamento SILVER e di 3.600,00 euro + IVA per l'abbonamento GOLD.

Il pagamento va effettuato a mezzo bonifico bancario intestato a:

Convenia srl
Via San Massimo 12 | 10123 Torino
c/o BANCO BPM Spa – FILIALE DI TORINO 16
IBAN: IT 65 S 05034 01017 000000000135

Convenia invierà una conferma dell'avvenuta ricezione della conferma, a cui potrà seguire il pagamento del proprio abbonamento.

L'abbonamento sarà valido a decorrere dalla ricezione, da parte di Convenia, della quota del singolo abbonamento; tale validità sarà notificata al cliente a mezzo email.

È responsabilità del singolo partecipante verificare la ricezione di tale email e avvisare Convenia qualora non fosse stata correttamente ricevuta.

Modalità di utilizzo

Ogni abbonamento è associato a un codice identificativo unico, che verrà comunicato al cliente contestualmente alla conferma dell'avvenuta ricezione del pagamento dello stesso.

Per usufruire del proprio abbonamento è sufficiente inserire, all'interno del modulo di prenotazione del singolo convegno, il codice del proprio abbonamento nel campo dedicato.

Convenia si riserva la facoltà di verificare i dati inseriti e la corrispondenza tra i partecipanti al convegno e i beneficiari dell'abbonamento.

È diritto del cliente, in ogni momento, domandare a Convenia il proprio saldo eventi ancora disponibili sul proprio abbonamento.

Per qualsiasi ulteriore dubbio, ti invitiamo a contattarci telefonicamente o via mail all'indirizzo info@convenia.it

Resta aggiornato
sui percorsi formativi Convenia

Iscriviti alla newsletter:
per te subito un gradito omaggio di benvenuto.

Effettua ora l'iscrizione e riceverai nella tua email pillole formative gratuite, insieme al calendario in anteprima dei corsi in programma.
Inoltre, avrai subito in omaggio l'accesso a un video dal nostro archivio storico.

Cosa aspetti?
ISCRIVITI ORA

Copyright 2024 Convenia srl | P. Iva 10336480016 | Privacy Policy | Cookie Policy

chevron-down