7 Dicembre, 2023

Il Registro dei Titolari Effettivi sospeso dal TAR del Lazio

Con Ordinanza del 7 dicembre 2023 il TAR del Lazio ha sospeso l’efficacia del Decreto del 29 settembre 2023 del Ministero delle Imprese e del Made in Italy , di avvio dell’operatività del Registro dei Titolari Effettivi.

Con Ordinanza del 7 dicembre 2023 il TAR del Lazio ha sospeso l’efficacia del Decreto del 29 settembre 2023 del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, dando uno stop all’operatività del Registro dei Titolari Effettivi e rinviando al 27 marzo 2024 la data per l’udienza pubblica di trattazione di merito del ricorso.

La pronuncia è stata pubblica a pochi giorni dalla scadenza (11 dicembre 2023) entro la quale le imprese dotate di personalità giuridica, le fondazioni, associazioni riconosciute e i Trust sarebbero stati tenuti a effettuare la comunicazione dei propri “titolari effettivi” al competente ufficio del Registro delle imprese.

Convenia, su tutte le novità concernenti tale decisione del TAR del Lazio, organizza – il 17 gennaio prossimo – l’importante webinar IL REGISTRO DEI TITOLARI EFFETTIVI DOPO LA SOSPENSIONE DEL TAR DEL LAZIO.

Per info e QUOTE AGEVOLATE: Convenia srl – 011.889004 – info@convenia.it

BROCHURE WEBINAR: https://convenia.it/wp-content/uploads/2023/12/Convenia_il-Registro-dei-Titolari-Effettivi-dopo-la-sospensione-del-TAR-del-Lazio.pdf

Resta aggiornato
sui percorsi formativi Convenia

Iscriviti alla newsletter:
per te subito un gradito omaggio di benvenuto.

Effettua ora l’iscrizione e riceverai nella tua email pillole formative gratuite, insieme al calendario in anteprima dei corsi in programma.
Inoltre, avrai subito in omaggio l’accesso a un video dal nostro archivio storico.

Cosa aspetti?
ISCRIVITI ORA

Copyright 2024 Convenia srl | P. Iva 10336480016 | Privacy Policy | Cookie Policy

chevron-down