Pubblicato in Gazzetta Ufficiale (G.U. n. 186 del 10 agosto 2023 la Legge 10 agosto 2023, n. 103) il testo della Legge n. 103/2023 recante le modifiche in tema di transazione fiscale negli accordi di ristrutturazione dei debiti.
La modifica della transazione fiscale negli accordi di ristrutturazione dei debiti è legge.
È stata pubblicata nella G.U. n. 186 del 10 agosto 2023 la Legge 10 agosto 2023, n. 103 (Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 13 giugno 2023, n. 69, recante disposizioni urgenti per l'attuazione di obblighi derivanti da atti dell'Unione europea e da procedure di infrazione e pre-infrazione pendenti nei confronti dello Stato italiano) contenente importanti novità in tema di transazione fiscale negli accordi di ristrutturazione dei debiti.
Convenia, su tutte le novità concernenti tali modifiche, organizza - il 22 settembre prossimo - l'importante webinar LA TRANSAZIONE FISCALE DOPO LE MODIFICHE DELLA LEGGE 10 AGOSTO 2023, n. 319.
Per info e QUOTE AGEVOLATE: Convenia srl - 011.889004 - info@convenia.it
BROCHURE WEBINAR: https://convenia.it/wp-content/uploads/2023/08/Convenia_la-transazione-fiscale.pdf
Resta aggiornato
sui percorsi formativi Convenia
Iscriviti alla newsletter:
per te subito un gradito omaggio di benvenuto.
Effettua ora l'iscrizione e riceverai nella tua email pillole formative gratuite, insieme al calendario in anteprima dei corsi in programma.
Inoltre, avrai subito in omaggio l'accesso a un video dal nostro archivio storico.
Copyright 2023 Convenia srl | P. Iva 10336480016 | Privacy Policy | Cookie Policy