MODALITA' E FUNZIONAMENTO DELLA DIRETTA STREAMING

E’ possibile accedere agli eventi formativi in diretta streaming attraverso il proprio personal computer (o attraverso tablet o smartphone) con una semplice connessione a internet, senza alcun requisito tecnico particolare o installazione di software ad hoc.

Al momento dell’iscrizione, Convenia invierà al partecipante un file PDF con le istruzioni per accedere al collegamento, attraverso la creazione di un apposito account Gmail.

Il giorno del convegno Convenia provvederà ad inviare una mail sull’account di Gmail con il link da cliccare per poter partecipare alla diretta streaming su YouTube

Il partecipante potrà visionare simultaneamente le slides di supporto predisposte dagli esperti intervenuti e interagire con la chat che troverà sulla destra della schermata per poter porre quesiti e richieste di approfondimento sulle tematiche trattate.

Per ogni ulteriore informazione sui contenuti scientifici degli eventi formativi è possibile contattare l’Amministrazione di Convenia al numero 011.889004.