20 Febbraio, 2020

Pubblicato il nuovo Codice di Corporate Governance

Il Comitato per la Corporate Governance – costituito nel giugno del 2011 ad opera delle Associazioni di impresa (ABI, ANIA, Assonime, Confindustria), Borsa Italiana S.p.A.e l’Associazione degli investitori professionali (Assogestioni) – ha approvato il Codice di Corporate Governance delle Società Quotate, assicurando il costante allineamento alle best practice internazionali, garantendo un monitoraggio con cadenza annuale dello stato di attuazione del Codice da parte delle società aderenti e indicando le modalità più efficaci per favorire un’applicazione sostanziale delle sue raccomandazioni.

Il contenuto integrale del Codice di Corporate Governance è scaricabile al seguente link

Le novità sostanziali del Codice saranno approfondite il 1 aprile p.v. a Milano (nh Touring) dagli autorevoli Esperti coinvolti da Convenia nell’importante evento:

IL NUOVO CODICE DELLA CORPORATE GOVERNANCE DELLE SOCIETA’ QUOTATE: BEST PRACTICE DI GOVERNO SOCIETARIO E MODELLI DI REGOLAMENTAZIONE (Milano, 1 aprile 2020 – nh Touring).

Per info, programma completo e QUOTE AGEVOLATE (Advance booking – 20% entro il 13 marzo p.v.) cliccare qui

Resta aggiornato
sui percorsi formativi Convenia

Iscriviti alla newsletter:
per te subito un gradito omaggio di benvenuto.

Effettua ora l’iscrizione e riceverai nella tua email pillole formative gratuite, insieme al calendario in anteprima dei corsi in programma.
Inoltre, avrai subito in omaggio l’accesso a un video dal nostro archivio storico.

Cosa aspetti?
ISCRIVITI ORA

Copyright 2024 Convenia srl | P. Iva 10336480016 | Privacy Policy | Cookie Policy

chevron-down